ciao ragazzi, buon cammino...oggi preparo lo zaino, domani sera 31 gennaio trasferimento in treno per Orio al Serio...dormirò in aeroporto sul pavimento come al solito...( la prima notte in sacco a pelo hahhahah) partenza per Siviglia alle 6,25 e poi .....in cammino verso la tomba dell'Apostolo Santiago..

"nella vita non ci sono percorsi più brevi da cercare.....c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
"nella vita non ci sono percorsi più brevi da cercare.....c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
CiaooooO Stefano Pellegrino tecnologico!!!
RispondiEliminaOK linkerò il tuo blog nel sito ... e così siete tutti e tre "bloggati".
Di Roberto De Marco non ti so dare riferimenti per poterlo contattare direttamente; non ho il suo cellulare. Dal mio sito comunque puoi vedere il suo blog e quindi metterti in contatto tramite un commento.
Ti seguirò a ruota.
CiaooO
Oriano
Ciao Stefano e auguri pure a te.
RispondiEliminaVolevo segnarti il fatto che in Extremadura gli albergue della Giunta sono chiusi sino al 15 febbraio. A Monesterio troverai quello parrocchiale aperto.
A Fuente de Cantos ho trovato alloggiamento presso un appartamento rurale EL ZAGUAN de la PLATA si trova in calle Llerena 40, telefoni: 0034924500999/ 0034678277716/ 0034617923571.
Se ho altre notizi faccio sapere.
Intanto: buen camino!
ciao stefano. son a Padron. domani arrivo a metà cammino. mi fermo un giorno...e domenica riparto. qui al nord tira aria....com è li al sud?
RispondiEliminaun grande abbraccio...possano i toui portarti ove desideri. ma quel che è più possa Dio illuminar la via..in ogni passo germoglia la magia della vita. creer es crear. somo Luz. Shanti