lunedì 30 gennaio 2012

buon cammino a Luca Grazian e Roberto de Marco

ciao ragazzi, buon cammino...oggi preparo lo zaino, domani sera 31 gennaio trasferimento in treno per Orio al Serio...dormirò in aeroporto sul pavimento come al solito...( la prima notte in sacco a pelo hahhahah) partenza per Siviglia alle 6,25 e poi .....in cammino verso la tomba dell'Apostolo Santiago..



























"nella vita non ci sono percorsi più brevi da cercare.....c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."

3 commenti:

  1. CiaooooO Stefano Pellegrino tecnologico!!!
    OK linkerò il tuo blog nel sito ... e così siete tutti e tre "bloggati".
    Di Roberto De Marco non ti so dare riferimenti per poterlo contattare direttamente; non ho il suo cellulare. Dal mio sito comunque puoi vedere il suo blog e quindi metterti in contatto tramite un commento.
    Ti seguirò a ruota.
    CiaooO
    Oriano

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano e auguri pure a te.
    Volevo segnarti il fatto che in Extremadura gli albergue della Giunta sono chiusi sino al 15 febbraio. A Monesterio troverai quello parrocchiale aperto.
    A Fuente de Cantos ho trovato alloggiamento presso un appartamento rurale EL ZAGUAN de la PLATA si trova in calle Llerena 40, telefoni: 0034924500999/ 0034678277716/ 0034617923571.
    Se ho altre notizi faccio sapere.
    Intanto: buen camino!

    RispondiElimina
  3. ciao stefano. son a Padron. domani arrivo a metà cammino. mi fermo un giorno...e domenica riparto. qui al nord tira aria....com è li al sud?
    un grande abbraccio...possano i toui portarti ove desideri. ma quel che è più possa Dio illuminar la via..in ogni passo germoglia la magia della vita. creer es crear. somo Luz. Shanti

    RispondiElimina