sabato 4 febbraio 2012

Castilblanco de los Arroyos - Almadén de la Plata

Hola buenos dias a todo...
Oggi giornata stupenda,si parte presto prendiamo il caffè al bar di fronte all'albergue e consegnamo le coperte che ci aveva prestato(provvidenziali) fa freddo -2 gradi, poi con il sole si riscalda subito.....17 km di carrettera asfaltata (traffico quasi nullo) per arrivare al bivio con il parco naturale nord di Andalusia, 12 km nel parco con la salita finale al cerro del calvario e la picchiata sul paese di Almaden ... Uno dei tratti più belli del cammino... Alle 16 siamo seduti davanti a una cervez a parlare con gli avventori del bar, prenotiamo la cena ( prezzo pellegrino)
Troviamo l'albergue, bello, pulito e con coperte e fodere pulite ai cuscini... Ma freddo, non sono abituati al freddo e non ci sono riscaldamenti...dopo un'ora abbondante e arrivato anche Marcello ( il brasilero) si e messo subito in branda...ha freddo! Domani previsto di arrivare a Monasterio....sono 36 km
Vedo se Kim regge...
Un saluto a tutti quelli che mi seguono grazie...un abbraccio Ultreya
Kim


2 commenti:

  1. Ciao Stefano.
    vedo che anche al sud il freddo si fà sentire. Oggi son stato dal Santo. ho pregato per voi. vi abbraccio. domani riparto per l oceano.
    Shalom hermano.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano,
    ti ho scoperto per caso tramite "Pellegrinibelluno" e poiché avevo anch'io il desiderio di fare la Plata (ma quest'anno me ne andrò sulla Francigena) ti seguirò con interesse. Complimenti per le foto.
    Buen Camino.
    Guido (Idrive)

    RispondiElimina