domenica 12 febbraio 2012

Casar de Caceres

Domenica 12 febbraio:
Il cinese e pronto, io tardeggio... Forse parte, e invece no! Zaino in spalla aspetta che finisco.... Va beh!! E come una mosca che mi ronza attorno... Quando lascio l'albergue e gli dico di chiudere la porta mi dice la chiave e dentro sul tavolo.... Vaffanculo, devo portare io la chiave alla signora e lui e li che mi aspetta... Se non si stacca da me domani lo bastono... Camminiamo io davanti e lui la mia ombra , mi fermo e si ferma cammino e mi segue... Mi ha rotto....A 10 km da caceres io lascio il cammino (di proposito) e seguo la nazionale N630 entro in Caceres e la attraverso tutta puntando al centro e poi alla Plaza de Toros (so che il cammino passa da li). Sono le 14,30 e mi ricordo che nel 2008 passando da li avevo mangiato in un bar (l'ultimo che c'è sul cammino) lo trovo, la signora una donna prorompente con due tette come due forme di formaggio mi porta un risotto con le cozze e vongole che e pari alla sua mole. Mi faccio fare anche tre uova fritte con fette di jamon, e una bottiglia di vino.... Non lascio niente di avanzo.. Costo 7,60€ lascio 8€ che va bene, la signora mi offre un chupito della casa.. Parto mal volentieri per fare gli ultimi 11 km ma mi tocca... Alle 17,45 sono a Casar de Caceres, e sorpresa assieme al cinese trovo anche in brasiliano... Evviva ....forse la Mosca cinese ha trovato una merda brasiliana e mi lascia tranquillo....
Domani tappa dura... La conosco non tanto per i km ma per il percorso... Spero di camminare da solo... Ciao a tutti... Ultreya

Nessun commento:

Posta un commento